CaMelia B&B (Arconate)

Via Giovanni Boccaccio, 2, 20020 Arconate MI, Italia
CaMelia B&B

Descrizione dell’alloggio

CaMelia B&B ad Arconate è un piccolo e curato bed & breakfast situato a breve distanza da Busto Arsizio Nord (8,9 km), ideale per chi cerca una base tranquilla vicino ai principali collegamenti della zona.

Camere con comfort moderni: tutte le sistemazioni sono climatizzate, dotate di balcone e con Wi-Fi gratuito, pensate per soggiorni di lavoro o piacere; il b&b dispone inoltre di un parcheggio privato comodo per chi arriva in auto.

Posizione strategica e servizi: la struttura offre un ristorante e un bar in loco, organizza su richiesta una navetta aeroportuale a pagamento per Milano Malpensa (18 km) e consente escursioni verso il Centro Commerciale Arese (22 km) e il Monastero di Torba (24 km).

Recensioni dei clienti

Desiree Cavazza
Desiree Cavazza
6 mesi fa su Google

Consiglio vivamente a chiunque cerchi non solo una sistemazione, ma una vera esperienza di comfort, calore umano e attenzione al cliente. La presenza del parcheggio privato è stata un enorme vantaggio, rendendo l'arrivo e la gestione dell'auto estremamente comoda. Il punto di forza di questa struttura è senza dubbio la gentilezza e la disponibilità del personale. L'ospitalità è autentica e fa sentire immediatamente a casa.era un vero gioiello di accoglienza e pulizia. Arredata con gusto e attenzione ai dettagli, offriva un'atmosfera calda e rilassante. Il letto era incredibilmente confortevole e ho apprezzato molto la tranquillità che ha garantito un riposo eccellente. Non mancava nulla:come a casa mia! anche la stanza top.mi sono sentita a casa.

D9587YYlaram
D9587YYlaram
2 anni fa su Tripadvisor

Luogo molto tranquillo e dotato di ogni comfort, stanze ampie, pulite e abbondante colazione. Parcheggio interno e bar al piano terra, personale cordiale e alla mano. Ottima esperienza, molto consigliato e molto vicino all’aereoporto

margherita cattagni
margherita cattagni
4 mesi fa su Google

Camera squisita, pulita e colazione self service generosa. Elena è stata gentilissima ed onestissima. Unica pecca il pub al piano di sotto..purtroppo se avete un udito sensibile tocca davvero usare i tappi messi a disposizione in stanza ( cosa che ho apprezzato moltissimo )

neri albino
neri albino
5 mesi fa su Google

Accogliente pulito molto tranquillo parcheggio comodo e tanta gentilezza da parte della proprietaria, lo consiglio

Vera Maraldi
Vera Maraldi
11 mesi fa su Google

La proprietaria di una gentilezza unica molto amabile come persona accoglienza direi ottima colazione dove c'è di tutto un po' anche per chi ama la colazione salata camera molto pulita compagno interno abbiamo avuto la camera a Parigi direi ottima prezzo direi veramente ottimo alla portata di tutti consigliatissimo

Tiziana Bertolin
Tiziana Bertolin
2 anni fa su Google

Abbiamo dormito qui ieri sera di passaggio visto che siamo cicloviaggiatori, ottima la posizione nella ciclovia AIDA, proprio in strada percorrendo. La titolare è accogliente e gentilissima è disponibile sian dal primo contatto. Ha un garage che si chiude a chiave per ricoverare le biciclette al sicuro. Il BB è estremamente pulito ordinato ed attento a tutte le esigenze. Il letto dove abbiamo dormito era veramente comodo. La colazione la mattina in autonomia ricca di ogni esigenza. Consigliatissimo!

Biagio Stasi
Biagio Stasi
5 anni fa su Google

Piacevole soggiorno presso una struttura carina e ben curata. La signora Elena, nonché proprietaria del bed&breakfast si è mostra molto gentile e disponibile. Lo stile della struttura è molto accogliente e le stanze, denominate con i nomi di diverse città, sono comode, igieniche e confortevoli. Consiglio vivamente di soggiornare qui.

Carmine Alagia
Carmine Alagia
2 anni fa su Google

Siamo stati in questo B&B in questi giorni e devo dire che è tutto estremamente perfetto. Camere spaziose, pulite e profumate. Colazione super. Ma devo dire la nota più piacevole la proprietaria che è davvero una persona molto simpatica ma soprattutto disponibile in tutto. Lo consiglio vivamente a tutti.

Francesco Serrapica
Francesco Serrapica
5 anni fa su Google

Un posto stupendo! In questo periodo non mi aspettavo di trovare un luogo cosí ben organizzato per le esigenze degli ospiti e a costo cosí basso, invece mi sono dovuto ricredere. Oltre alla bellezza della camera, molto ben curata, la singolarità dei nomi alle stanze é anche piacevole, ma non poteva essere diversamente visto che si viene ricevuti da una persona allegra e simpatica e disponibilissima. Mi é dispiaciuto non aver soggiornato per un periodo maggiore

Lucia Michael
Lucia Michael
3 anni fa su Google

Ho passato una notte nel Ca'Melia B&B e mi sono trovata più che bene. La camera molto spaziosa e curata nei minimi dettagli. Sia la camera come anche gli spazi comuni, tutto molto pulito ed accogliente. Aggiunge valore anche Elena che è una donna molto interessante e simpaticissima.

Laura Spanu
Laura Spanu
4 anni fa su Google

La titolare è super gentile, è venuta a prendermi all'aeroporto di malpensa a mezzanotte. La camera new york è molto spaziosa, con 2 letti matrimoniali e di fronte al bagno (in comune). Per la colazione ogni camera ha il suo tavolino e una vasta scelta di prodotti. Lo consiglio! Tornerò sicuramente

Amos1600
Amos1600
9 anni fa su Tripadvisor

Sono stata qui per lavoro in una settimana in cui non si trovava nessun posto letto nei dintorni causa evento sportivo a busto garolfo. Trovato e chiamato il pomeriggio, seconda telefonata e partita. Posto carino, pulito, climatizzato. 3 …

piccolajena75
piccolajena75
11 anni fa su Tripadvisor

Per motivi di lavoro ho soggiornato qui per qualche giorno e devo dire che, oltre all'ordine, alla pulizia ed alla qualitá del posto, ho trovato in Elena una cortesia unica e grande ospitalitá. Camere belle e pulite, colazione abbondante e …

Biagio Di Grande
Biagio Di Grande
3 anni fa su Google

La pulizia della struttura, il costo della camera molto contenuto, la cucina a disposizione, per colazione di tutto e di più, e ultimo e non ultimo la cortesia, la gentilezza e la disponibilità della Sig.ra Elena. Che dire, a settembre devo tornare e sarò sicuramente vostro cliente. A presto

Vittorio Meini
Vittorio Meini
4 anni fa su Google

Proprietaria simpatica ed estremamente disponibile. Luogo pulito e camera ospitale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Soggiornando nella struttura non ho avuto difficoltà a capire il perché di recensioni così positive

cristianmD1182ZR
cristianmD1182ZR
10 anni fa su Tripadvisor

La struttura è molto accogliente... Bene arredata... La pulizia impeccabile... !!! La gentilezza della proprietaria è da 10 e lode... Per lavoro ci pernotto da un'anno... Ormai mi sento a casa!!! Inoltre la struttura, offre con il Tulip una …

Rolando Faccio
Rolando Faccio
3 anni fa su Google

Ottima accoglienza e altrettanto il servizio offerto,anche superiore a ciò che si attendeva,angolo buffet sempre disponibile per la colazione e questo per chi si reca al lavoro in orari diversi è un ottima cosa, grazie di cuore alla padroni di casa sempre disponibili alle esigenze

Luisa Matera
Luisa Matera
5 anni fa su Google

Ambiente pulito e accogliente, dove ci si può muovere in tutta tranquillità. La proprietaria è una persona stupenda e amichevole... Non vedo l'ora di tornare ❤️

angelolL2732BG
angelolL2732BG
3 anni fa su Tripadvisor

Il b&b, pur trovandosi in un posto molto tranquillo, per me è stato una completa e totale delusione da tutti i punti di vista. Di certo, anche se dovessi ritornare in quella zona non soggiornerei più in questo b&b neanche gratis.

Angela Breviario
Angela Breviario
4 anni fa su Google

Casa molto bella e superpulita! Camera e bagno in camera spaziosi, letto comodissimo. Tutti gli ambienti caldi e confortevoli. Anche economico. Consigliatissimo!!

Giuseppa Troia
Giuseppa Troia
4 anni fa su Google

Posto molto bello. La proprietaria molto disponibile. Pulizia impeccabile. Ci siamo subito sentiti a casa nostra. Torneremo sicuramente di nuovo. Grazie

Antonio Sanguineti
Antonio Sanguineti
3 anni fa su Google

Ottimo b&b. Proprietaria cordiale. Offre la possibilità di colazione con annessa cucina. Oltrepassato il ponte sul canale Villoresi si è praticamente nel centro di Arconate

mircob819
mircob819
7 anni fa su Tripadvisor

Ottimo, camere grandi e complete di tutti i comfort, locali pulitissimi, parcheggio interno, ristorante con ottima cucina, propietari e staff vi faranno sentire come a casa, assolutamente consigliato!

Igor Rinaudo
Igor Rinaudo
3 anni fa su Google

Ottimo! B&B assolutamente consigliato! Locali pulitissimi, letto eccezionalmente comodo! E che dire del personale? Grandiosi!

Giuseppe Salvatore La Monica
Giuseppe Salvatore La Monica
3 anni fa su Google

Perfetto rapporto qualità prezzo, ottima pulizia, stanze spaziose, straordinaria accoglienza. Consiglio al 100%

jolanta rdzanek
jolanta rdzanek
4 anni fa su Google

Fantastico.Camera a mia disposizione era molto pulita accogliente e allestita con dei colori caldi.Titolari.di B&B molto gentili discreti e disponibili. Grazie mille di cuore.

PROF. BRUNO SPACCIA
PROF. BRUNO SPACCIA
4 anni fa su Google

Un soggiorno perfetto , la proprietaria gentilissima e molto disponibile . Raro trovare B&B così ! CONSIGLIATISSIMO

Nicola Moscato
Nicola Moscato
5 anni fa su Google

Ottimo b&b posto eccellente sia come camere che come servizio complimenti alla proprietaria una signora in gamba dal cuore d'oro

guglielmo carleo
guglielmo carleo
3 anni fa su Google

Sono sempre stati disponibilissimi, Personale perfetto e qualificato, struttura pulita, cortesia e simpatia al top.

Giordano Gessica
Giordano Gessica
3 anni fa su Google

E Molto pulito e siamo stati qui per un matrimomio di Mia cugina Sono contentissima Stata Domani Si Parte e Sono Gia triste Ma di sicuro Che torneremo

VERIFICA DISPONIBILITÀ